Rotomors
L’originale dal 1966 - Presentazione - Il Gruppo
ROTOMORS, fondata nel 1966 a Torino, come industria per la progettazione e la costruzione di autocentranti speciali per torni, è oggi un’impresa internazionale tecnologicamente all’avanguardia.E’ leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di bloccaggio pezzi a elevato contenuto tecnologico, nello sviluppo di sistemi cambio pallet automatici per torni verticali e centri di lavoro e di navette cambio stampi per presse.
ROTOMORS Headquarter
I centri di tornitura e fresatura, sia orizzontali sia verticali, rappresentano il naturale mercato di sbocco delle attrezzature ROTOMORS.
Il Gruppo, presente sul mercato con Sede a Torino, dispone di due filiali estere, in Francia e in Germania e di un’omogenea rete internazionale di distribuzione e rappresentanza sui tre principali continenti.
SOLUZIONI SU MISURA
ROTOMORS developement, manifacture and application
Nel centro di progettazione ROTOMORS uno staff di ingegneri progettisti, vanto aziendale che negli anni ha depositato numerosi brevetti, è sempre disponibile per garantire il massimo servizio di assistenza al Cliente, sia per il montaggio, sia per la manutenzione.
CRESCITA E CERTIFICAZIONI
Dal 1975 ROTOMORS è Impresa Associata a UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE. L’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari.
A conferma della sua qualità produttiva ROTOMORS annovera oltre 10.000 progetti realizzati nel mondo per oltre 1000 Clienti, divisi tra costruttori di macchine utensili e utilizzatori finali, operanti in diversi settori industriali: automobilistico, aerospaziale, energia, cuscinetti di grande diametro, ruote in lega e ruote ferroviarie.
CONSEGNA "CHIAVI IN MANO"
Il team ROTOMORS garantisce l’assistenza ai Clienti già dal momento dell’offerta. In questo modo i tempi di pianificazione e realizzazione si riducono notevolmente e il Cliente si avvantaggia subito della competenza di un collaboratore che lo accompagna fino alla messa in funzione "chiavi in mano".